LA SEDE

esterno panoramico

Sulle origini della struttura non ci sono al momento dati certi, secondo varie fonti, nasce nel ‘600 come TORRE di avvistamento essendo collocata sul promontorio più alto della Selva Di Fasano (BR) con un ampio affaccio sul mare.

about

Agli inizi dell’800 viene trasformata dalla famiglia Perrini (da qui il suo nome Villa Perrini) in una masseria nella quale si producevano vino e latticini. Si narra che per un periodo ci fosse un sacerdote che la domenica diceva la messa per la piccola comunità che allora abitava in questa zona e che nella feritoia fosse montata una campana.
Sembra che chiunque a Fasano conosca questo luogo ed ha avuto parenti che vi hanno abitato.

Questo nostro Borgo è ricco di simbologie e caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere, è un complesso armonico fatto da diversità che convivono rendendolo un posto magico con un’atmosfera rilassante, affascinante, quasi magica. Riesce persino a rendere innocui e irrisori gli antennoni che qualche anno fa gli hanno collocato alle spalle!

Rimuovi

Visita le pagine del sito dedicate a MOMENTI e EVENTI per avere un’idea più chiara dei nostri spazi e di come il nostro Borgo si possa plasmare e trasformare e diventare ogni volta UNICO!

Se vuoi sapere come siamo “partiti da TORRE” per arrivare a “TORRE DELL’OCA” visita la pagina dedicata al nostro nome! Entrerai meglio nello spirito di ciò che facciamo!

OCA_quadrato_ASS_grande-web
Il nostro indirizzo nel caso vogliate farci visita è
Viale Dei Pini 22/40, 72015 Selva Di Fasano, Brindisi, Puglia (IT)

Rimuovi